Il Fondo Pub a Recco, per un Terzo Tempo particolare e sfizioso!

Il Fondo è un pub moderno e accogliente che ha nella semplicità il suo punto di forza.
Il Fondo Pub è a Recco, cittadina di 10.00 abitanti, a pochi km da Genova e da Rapallo, nota come capitale gastronomica della Liguria come dimostrano i suoi oltre 30 ristoranti che costituiscono un richiamo turistico tutto l’anno.

Se volete provare qualcosa di diverso, se siete in vena di piatti che sanno rielaborare alla perfezione gli ingredienti della tradizione con quella punta di innovazione che fa la differenza… siete nel posto giusto.
Giovanni de Vita e Marco Castellani sono i dinamici titolare del Pub Il Fondo a Recco. Un locale accogliente che richiama gli anni Ottanta e dove vi sentirete subito a vostro agio.
Questo pub è uno dei pochi locali in Liguria ad avere 8 birre alla spina, e parliamo di birre artigianali e ricercate, oltre alle classiche in bottiglia
La cucina è interessante anche da questo punto di vista perché riescono a creare accostamenti ad hoc con la birra. Un esempio? Le penne alla Guinnes condite con un ragù di salsiccia cotta nella birra. Preparate al momento, come tutti i piatti del locale, sono davvero gustose. Alla base sempre un’idea di cucina che non ha bisogno di ingredienti sofisticati ed esotici ma che sa giocare con gli ingredienti semplici dando vita a sapori inediti. E il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Contatti:
16036 RECCO (Genova) – Liguria
Largo Dei Mille, 4
0,15 Km dal centro
Telefono 0185.721305
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...